CERCATORI DI TUTTA EUROPA, UNITEVI!
Da poche ore abbiamo finito il corso di 2 giorni sulla “COMUNICAZIONE EFFICACE“ e oggi ringrazio pubblicamente tutti i partecipanti per il clima simpatico che si é creato, l´attenzione prestata, la collaborazione spontanea e la gioia portata in aula da ognuno. Calendari per bambini che vanno a scuola, “culiunde“ con nomi fantasiosi di… vacche e tori; cerchio sempre piú stretto di relazioni ed emozioni: una bella e ricca esperienza.
Non si comprano queste cose e quindi é certo che si tratta di beni di valore!
Grazie ancora, dal cuore, per le giornate condivise con voi!
Il modo migliore per ripartire oggi?
Ci provo con un appello rivolto, peró, solo alle persone “imperfette“ (per l´altra categoria ho altre bilionarie proposte d´affari!!!).
IL GIOCO
“Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da una sogno così non ti potessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?”
Se sei uno studente con un futuro da definire o un insegnante con la voglia di rinnovarsi, un manager che cerca spunti o un libero professionista che vuole offrire nuove relazioni, un genitore dubbioso o un figlio consapevole, un pazzo sregolato o un savio noioso, se sei alto o sei basso, se sei un curiosone e basta, datti la possibilitá per provare a te stesso che si può davvero ottenere un ottimo risultato anche se credi che la vita non possa offrire piú di quello che ti ha concesso fin qui.
Sai che le tue azioni nascono dalle tue idee?
E, sai che le tue azioni si muovono dentro precise cornici?
Sai che puoi riconoscerle ed anche divertirti con esse?
O, forse, sei tu che non hai saputo utilizzare completamente il prodigioso software che ti é capitato per la mani ma stai continuando a trovare scuse per dimostrare che non puó funzionare?
Buona notizia: c´é ancora una possibilitá per poter utilizzare al meglio quel software di cui si é in possesso; tutto ció che é utile sapere per cogliere le oppotunitá di sviluppo personale. Impara tutto ció che é necessario sapere sulla creativitá, scopri come operano le rue idee e i tuoi sentimenti sulle tue idee e sui tuoi sentimenti, assimila le strategie di innovazione e scopri come é facile crescere velocemente e senza sforzo, in modo naturale: il tuo!
Fai attenzione, peró, perché si tratta sempre dello stesso software che hai usato fin qui (quello che ti consente di leggere e dare un significato a quello che stai leggendo); peró con un altro presupposto (almeno uno), un´altra intenzione (almeno una superiore), un´altra cornice (almeno piú ampia).
Cosa faresti se potessi andare oltre gli stati di paura, di blocco, di scarsitá, di analfabetismo emozionale che oggi governano la tua vita? Come cambierebbe la tua vita?
FACILE DA INSTALLARE
Riduce il numero di chiamate perse che la vita ti offre ad ogni istante, incrementa notevolmente la durata energetica della tua batteria emozionale, migliora l’affidabilità del tuo “sito“ contro gli attacchi improvvisi degli hacker sociali, permette di creare playlist personalizzate sullo schermo dove si proiettano i tuoi film preferiti e offre… ancora molti altri vantaggi.
Scopri questa occasione e re-installa il nuovo rivoluzionario programma di creativitá e innovazione.
Perfetto per musicisti, pittori e poeti, il rinnovato programma qui offerto presenta un´infinita possibilitá di azioni pratiche per dare un senso piú pieno, piú colorato e piú armonioso alla tua vita, qualunque tipo di artista tu senti di essere.
LA COMPAGNIA PERFETTA PER LA VITA
Riceverai la garanzia al 100% sull’acquisizione di un´amicizia che ti sosterrá per tutta la vita; la compagnia piú preziosa che puoi avere: la tua.
IL MAGO VA OLTRE IL PREMIO
“Che vuol dire reale, dammi una definizione di reale.
Se ti riferisci a quello che percepiamo, guardiamo, odoriamo, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello”
“…intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c’è.
È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nel mondo. Non sai bene di che si tratta, ma l’avverti.
È un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto”.
Se lo chiedete alla mitica Mary Poppins vi risponderá che é “il più reale ed innovativo workshop disponibile sul mercato“, perché anche lei vi ha partecipato. Anche un’espertissima associazione di 100 tra fate, maghi, stregoni e alchimisti specializzati (provenienti da tutto il mondo e anche oltre i confini dello spazio e del tempo conosciuti sul nostro pianeta), dopo aver partecipato, si é cosí espressa: “è un corso completo, progettato per i piú coraggiosi cercatori del segreto piú profondo per trasformare una vita che maggiormente tiene in considerazione la qualitá dei giochi interni“.
PARTECIPA ALL´UNICA TAPPA EUROPEA
Vieni a dare un’occhiata più da vicino all’ultima versione del piú approfondito processo di gestione degli stati creativi.
Unisciti a noi, a Imola il 14 – 15 e 16 novembre, per un seminario straordinario ed appassionante sui tuoi stati di creativitá e innovazione. Esplorarai un mondo di idee, sentimenti, parole e azioni immaginarie e/o reali (ma che differenza c´é? Che differenza fa?) con affianco il Dr. Michael Hall e i suoi assistenti stregoni che offriranno dimostrazioni, passo dopo passo, per condurti ad ottenere risultati eccezionali. Per farti arrivare ad avere i “piedi ben saldati a terra e la testa tra le nuvole“! I posti per il tour europeo sono limitati, quindi prenota oggi stesso.
CON IL MAGO, SCOPRI IL TUO LATO PIÚ CREATIVO
Hai il coraggio per spingere la tua creatività oltre i limiti fino ad oggi conosciuti?
Il tour “Scopri il tuo lato creativo” offrirà ai partecipanti l’opportunità di sperimentare il sistema più avanzato al mondo per attivarsi concretamente sulle soluzioni (upload) piuttosto che rimanere incolonnato nel traffico quotidiano (download) dei problemi. Dal 14 al 16 novembre i maestri della Societá Internazionale di Neuro Semantica (il Dr. Michael Hall, la Dr. ssa Lucia Giovannini, il Dr. Nicola Riva) saranno a tua disposizione per dimostrare le potenti funzioni della tua parte nascosta di creativitá e innovazione.
Quali problemi hai rilevato in alcuni momenti della tua vita?
In che modo li stai risolvendo?
Che miglioramenti stai apportando ai tuoi stati interni?
“Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L’avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità“.
Per tenere i “cercatori“ sempre informati sugli sviluppi e i progressi nella soluzione creativa dei problemi, Michael Hall informa e intrattiene, chi lo volesse, con suoi scritti sul sito web della INTERNATIONAL SOCIETY OF NEUROSEMANTICS.
Qui tutti i folletti curiosi, gli apprendisti maghi cercatori, gli scettici eonuchi, i draghi volanti… le fate gioiose, i centauri possenti, troveranno le informazioni più aggiornate a riprova dell´impegno che ognuno (come puó) riesce ad apportare per migliorare ulteriormente la propria e l´altrui esistenza.
Dalla creazione, nel 1994, i famosi METASTATI sono il non plus ultra della realizzazione del sé. Sono la piú intima culla della più grande esperienza che un essere umano abbia mai ascoltato e vissuto, dai mitici esordi di Bandler e Grinder fino ai giorni nostri. Non esiste nessun altro corso come questo!
Abbi gioia
Giannicola
Dante dice
bellissimo, coinvolgente suscita curiosità e tante domande e come sempre le risposte vanno ricercate, scavate dentro di noi. bellissimi i riferimenti alla saga matrix che amo per il modo diverso di vedere le cose, cambiare prospettiva e forse è proprio questo il bello dl ns software, è sempre quello ma cambia la chiave di lettura e questa chiave potrebbe essere questo importante workshop di novembre dove ci daranno magari la famosa “pillola rossa” e poi toccherà a noi il seguito…
ciao
dante
zetetesformazione dice
PRENDILA COSÍ!
Se ci fosse una sola probabilitá che questo workshop potrebbe offrirti per sfruttare al meglio la tua vita (per te e per le persone a cui piú tieni), lo faresti?
La risposta la conosci:
lo sai solo tu!
Solo tu credi cosa sia giusto per te.
Ma lo vuoi veramente?
Che sensazioni proveresti nel conoscere un cosí importante segreto per la tua vita?
Un ultimo piccolo aiuto:
COSA CI GUADAGNI?
COSA CI PERDI?
La prossima cosa da fare:
DECIDERE, AGIRE!
Ognuno come puó.
Abbi gioia
Giannicola