Da poche ore è terminato il corso di “COMUNICAZIONE EFFICACE” e sono ancora carico di forti ricordi, intense emozioni, simpatiche immagini, efficaci parole che nei due giorni di corso ci siamo scambiati con tutti gli amici e le amiche che hanno partecipato.
È vero: ogni occasione è buona per imparare e confermo che anche io ho imparato molto con voi. Sono grato a tutti per la stima, la simpatia e l’attenzione prestata; per le parole, per le telefonate e per le mail ricevute in seguito al corso.
Grazie!
E benché sia stato bello (e utile), è una storia già terminata ed è tempo di concentrarsi sul prossimo appuntamento dell’8 e 9 dicembre con la nuova edizione del corso “STRATEGIE di NEGOZIAZIONE”.
Sei un venditore?
Sei un dirigente?
Sei un genitore?
Sei un insegnante?
Sei una moglie o un marito?
Non sai cosa sei…!? ;-)
Insomma, chiunque tu sia e qualunque cosa tu faccia, fatti queste due semplici domande:
– quante decisioni puoi prendere da solo?
– quante ne devi mediare con persone care, colleghi, clienti?
Siccome sei una persona di buon senso, la risposta (onestamente) la conosciamo entrambi…
E allora, se sei consapevole che tutte le decisioni che prendi devi definirle insieme a qualcun altro, questa è un’allettante occasione per fissare un processo di negoziazione che ti aiuta in ogni ambito della tua vita: dagli affari alle relazioni private…
E sia nella sfera personale tanto in quella professionale, ottiene di più chi sa usare al meglio le strategie di negoziazione…
Chi ha partecipato ai nostri corsi sa che si torna alla propria quotidianità con molte abilità utili (e pratiche, da adoperare) che consentono immediatamente di elevare la qualità della propria vita e dei rapporti nei quali si è coinvolti.
Perché non sono le cose che ci accadono a determinare la qualità della nostra vita ma la percezione delle cose che ci accadono. Perché è onesto nei propri confronti decidere cosa fare ed è utile, per vivere in comunione con gli altri, trasformare l’ostilità in condivisione.
Se c’è qualcosa che ti rende ancora insoddisfatto/a e vuoi superare l’ultimo ostacolo verso il tuo personalissimo successo, ti suggerisco solo due “mosse” per preparare lo “scacco matto” alla tua insoddisfazione:
1 – Dai uno sguardo all’offerta;
2 – Prenota il tuo posto.
La proposta valida per questa edizione è imperdibile e l’investimento “DOPPIA COPPIA!” (scopri di cosa si tratta) sembra essere stato portato da Babbo Natale come anticipato regalo per le sante feste!!!
Ah! Ma perché, non lo sapevi?
Allora te lo dico adesso: la
Giannicola
Lascia un commento