Dopo la segnalazione del coaching per studenti nell’articolo http://zetetesnews.blogspot.com/2007/06/nuova-moda-in-francia-arrivano-gli.html, segnalo anche un’altra applicazione del coaching. Questa volta si parla di BORSA e per i “proattivi”, cioè per chi non vuole farsi trovare impreparato, è un’occasione da non perdere! Abbi gioia.
Coaching di Analisi Tecnica
Il coaching è un servizio di formazione personalizzata che prevede un percorso di training sui mercati finanziari tramite incrontri one to one con un professionista del settore a secondo delle esigenze del Cliente. Il coaching si sviluppa partendo dall’’Analisi Tecnica ed affianca alle nozioni teoriche l’apprendimento di tecniche e regole operative concrete. Il percorso formativo può inoltre essere arricchito con approfondimenti relativi alle regole di funzionamento di determinati mercati (es Futures). Il coaching consiste in 4 ore fruibili anche separatamente.
A chi rivolge?
Obiettivo del Coaching è quello di offrire al Cliente gli strumenti per poter gestire in modo autonomo l’attività di trading o di investimento, ovviamente considerando prima le attitudini e la propensione al rischio dei diversi individui.
I vantaggi del Coaching sono:
• Rapidità di apprendimento grazie agli incontri individuali (one to one) con esperti.
• Possibilità di incontrare più professionisti in modo da poter valutare differenti tecniche e strategie.
• Personalizzazione dei contenuti in funzione delle conoscenze e dell’esperienza già maturata dal cliente sui mercati finanziari.
Luogo e data e Iscrizioni
I coaching si tengono:
Milano , Piazza Affari 5;
Treviso via San Michele 12.
Le date sono concordate con il Cliente.
Tel.02-802314957.
Docenti
Chiara Locati Chief Analist Twice Advice. Milano (€350 + iva20%)
Franco Busnelli Analista Tecnico Professionista, Twice Advice Partner – Milano (€350 + iva 20%)
Lascia un commento