Così si concludeva la prima parte di “solo tu…”:
Ora immagina, per un solo istante, cosa accadrebbe alla tua vita se tu fossi più forte nel prendere decisioni o nel coinvolgere qualcuno in un tuo progetto o nel mantenere la rotta una volta decisa la tua strada…
Vuoi rinunciare a tutto questo?
“Non del corpo, non delle ricchezze, né di alcuna altra cosa voi dovete curarvi prima che dell’anima al fine di renderla migliore possibile“ (Platone)
E da qui riparto per tirare le somme:
Come ti sentiresti?
Più sicuro di te?
Più concentrato?
Più certo di quello che vuoi ottenere da quella particolare situazione?
Ti piacerebbe ma non sai come si fa o forse credi che non sia neanche possibile… vero?
Ma cosa sarebbe veramente utile per te?
Pensaci!
Se queste abilità fossero indispensabili per la tua vita personale e professionale, cosa faresti per acquisirle?
Come cambierebbe la tua visione del tuo mondo?
Il concetto del “controllo mentale” ha sempre suscitato grande interesse e fatale attrazione, irresistibile, per uomini di marketing, commerciali ed imprenditori ma uno dei più grandi segreti dell’attrazione è avere due buone orecchie per ascoltare chi abbiamo davanti e supportarlo con il suo modo di concepire il mondo.
Perché?
Perché ci si gioca un ruolo di primo piano restando sullo sfondo.
Si genera un privilegiato rapporto che in pochi sanno veramente usare: i più bravi.
Ma chi riesce ad usare tutto questo su se stesso?
I migliori; solo i migliori…
Sei a soli pochi passi, o forse meno, dal realizzare il tuo più potente rinnovamento e incamminarti verso il tuo destino con rinnovata fiducia e con “attrezzi” che ti saranno utili durante il viaggio.
“Molti pensano che avere talento sia una fortuna; a nessuno viene in mente che la fortuna possa essere una questione di talento” (Jacinto Benavente y Martinez) e magari inizia tutto dal talento di mettersi alla prova!
Ci incammineremo in un viaggio “magico” all’interno di strutture utilissime per la tua vita che ti consentiranno di fare le attività che hai sempre fatto ma con una rafforzata consapevolezza ed una nuova visione.
Certi comportamenti, credenze, azioni producono strabilianti risultati, come per magia! La magia di riappropriarsi di quello che è già nostro ma al quale non facciamo attenzione.
Provare per credere!
Ma perché Apollo e Dafne?
Te lo sei chiesto?
Come, chi sono?
Sono i protagonisti della foto.
“Chi ama seguire le fuggenti forme dei divertimenti, alla fine si trova foglie e bacche amare nella mano”. (Maffeo Barberini = Urbano VIII)
Le cose alle quali più tieni hanno bisogno della tua totale, profonda e responsabile dedizione e intenzione e quando vedi te stesso agire con più sicurezza e prendere decisioni delicate con assoluta fermezza, vedi anche davanti a te accadere cose che pensavi impossibili solo poco prima.
I pensieri hanno una loro forza, possono farti ridere o piangere, consentirti di piantare una tenda da campeggio o costruire un forte e sicuro castello, farti muovere verso quello che più desideri. Puoi dimenticare delle belle parole o dei bei posti, ma non puoi permettere a te stesso di dimenticare o di cercare di percorrere la strada verso i tuoi sogni, verso te stesso.
Il leader non si basa sulle parole ma sulle azioni e sull’atteggiamento.
Questo è quello che ho sperimentato ed è quello che ho imparato e che potrei chiamare la “via dei canti”… che mi conduce fino a me stesso.
Vedremo quali sono i processi per valorizzare la propria esistenza.
Può interessarti tutto questo?
ALCUNE COSE DI CUI NON HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO:
SOLDI: puoi iniziare con appena € 1 al giorno! Pensi di farcela?
ATTREZZATURA: una penna, una cartella con fogli e un manuale pratico te li diamo noi; a te l’impegno di portare tanta voglia di metterti in gioco, una grande idea da voler vivere intensamente, una prospettiva decisa e una certezza: voler cercare dentro di te quelle qualità in grado di farti riappropriare dei tuoi pensieri, delle tue parole, delle tue azioni.
SERVIZIO: il workshop ti fornirà il “come” trovare strategie stabili per accedere alle tue risorse più utili e scoprire qualcosa in più di e su te stesso.
LIMITI TERRITORIALI: i processi ti aiutano qualunque cosa tu faccia e/o in qualunque posto tu sia diretto, inclusi i tuoi più grandi desideri!
Te la senti di provare?
=================================================
Nell’offerta riceverai il seguente bonus:
– Solo 99,00 euro (anziché 180,00 euro) per il corso “PARLARE IN PUBBLICO” del 12 luglio se lo confermi con “LEADERSHIP PERSONALE” entro il 30 aprile.
Compila il MODULO D’ISCRIZIONE al più presto per acchiappare al volo le speciali offerte appena citate. ;-)
Investimento totale di 399,00 euro anziché 545,00. Fico, no?
PS: riceverai anche una simpatico omaggio il 1° giorno del corso. Scoprilo!
=================================================
Il successo si basa sulle azioni e sui processi che definiscono quelle azioni.
E, quei processi, si possono imparare!
Se ci sono riuscito io, ci puoi riuscire anche tu.
Ognuno, con la giusta applicazione può diventare una persona migliore.
“E se non ci riesco?”
Se ti fai questa domanda, intanto sei una persona che si fa delle domande… (ti pare poco!), poi ti rispondo che la tua dimensione inizia a prendere forma con le prove con le quali ti confronti quotidianamente e aggiungo infine le parole di Zig Ziglar: “il vero fallimento è rinunciare“…
Ognuno come può.
Abbi gioia
Giannicola
====== PROSSIMI CORSI “OPEN” IN CALENDARIO =====
Lascia un commento