I premi vennero consegnati per la prima volta nella Blossom Room dell’Hollywood Roosevelt Hotel di Los Angeles il 16 maggio 1929, ma i nomi dei vincitori erano già stati annunciati tre mesi prima. Per qualificarsi, un film doveva uscire nella città californiana nei dodici mesi terminanti il 31 luglio dell’anno precedente. Dal 1934 la candidatura è valida se il film è uscito nell’anno solare precedente. (da Wikipedia)
PRESENTE
La notte degli Oscar?
Abbiamo appena finito la due giorni con il workshop OBIETTIVI BEN FORMATI e tra un’acqua perfettamente bilanciata (bevete S. CROCE!) e una caramella che ha conquistato tutti i partecipanti (mangiate SFRIZZOLINA!), sono onorato di consegnare i personalissimi premi OSCAR della zetetesFORMAZIONE Academy:
– OSCAR AL MIGLIOR FILM.
– OSCAR AL MIGLIOR FILM STRANIERO.
The winner is:
– OSCAR AL MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE.
The winner is:
– OSCAR AL MIGLIOR DOCUMENTARIO.
The winner is:
– OSCAR AL MIGLIOR ATTORE.
The winner is:
– OSCAR ALLA MIGLIORE ATTRICE.
The winner is:
– OSCAR AL MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA.
The winner is:
IL DUBBIO;
– OSCAR ALLA MIGLIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA.
The winner is:
– OSCAR AL MIGLIOR REGISTA.
The winner is:
– OSCAR ALLA MIGLIORE SCENOGRAFIA.
The winner is:
Chi ha condotto le due giornate è stato Giannicola De Antoniis e l’organizzazione dell’evento è stato a cura della zetetesFORMAZIONE.
Sono grato per la partecipazione dei presenti e degli ospiti speciali che hanno animato ed arricchito le due giornate, porto nel cuore i giochi e gli esercizi fatti insieme, le conversazioni e le improvvisazioni, le riflessioni e le squisite domande, la gioia e la curiosità di ognuno, la disponibilità di mettersi in gioco.
IS THIS HOLLYWOOD?
No!
META-HOLLYWOOD!!!!
Ognuno come può.
Abbi gioia
Giannicola
PS: se vuoi la versione PRO di MM on line, clicca qui e buon ragionamento!
Lascia un commento