“DIO NON CHIEDE LA NOSTRA ABILITÁ PER SERVIRLO, EGLI CHIEDE LA NOSTRA DISPONIBILITÁ” Zaccaria 4:6
Pensi che ti manchi qualcosa in particolare, o un’occasione speciale, o un aiuto da parte di un potente, o dei soldi in piú che avresti meritato… o chissá cos’altro per far sí che la tua vita sia piena, felice, allegra, sorridente, musicale, attraente, meravigliosa, ecc…?
Ti lamenti perché la vita non ti ha dato abbastanza fin qui?
Perché non ti ha dato le abilitá che, invece, ha distribuito a qualcun altro?
O sei tu che rinunci, che limiti, che ti fermi, che non sfrutti le potenzialitá di cui disponi?
Guarda questo video, sono certo che possa aiutare. Sono sicuro che ti possa dare… una mano!!!
“Gli ostacoli esistono per una ragione. Ci offrono l’opportunità di dimostrare quanto desideriamo realmente qualcosa. I muri non servono per fermare chi desidera davvero qualcosa, esistono per fermare gli altri” Randy Pausch
NICK VUJICIC (Wikipedia)
Ognuno come puó!
Abbi Gioia.
Giannicola
Giancarlo dice
Fantastico!
Sapevo benissimo quanto importante fosse il sapersi rialzare. Quanto importante, da questo punto di vista, fosse osservare attentamente come fanno i neonati, con quale spirito. Ma questo video é davvero scioccante. Nessun altro credo possa insegnarci in modo migliore. Grazie di esistere Nick Vujicic. Sei un esempio assoluto.
Giuro che mi sono messo a piangere e nello stesso tempo sono rimasto ammirato. E, adesso, mi è pure simpatica la "tecno".
Ciao
Giancarlo
Dante dice
questo video gira spesso su internet (per fortuna) ed ogni volta è una nuova emozione vederlo perchè, proprio vedendo quest persona con tanti problemi oggettivi non si tira indietro anzi diventa un esempio da seguire.
grazie
zetetesformazione dice
Grazie Zank e grazie Dante per i vostri commenti.
Ognuno come puó…
Abbiate Gioia!
domenica dice
Quando, nel corso della nostra esisetnza, ci troviamo davanti ad ostacoli che pensiamo possano minare la nostra libertà, molte volte reagiamo con violenza o ci abbandoniamo alla disperazione della non azione. Di fronte a questo video manca l'aria, personalmente ho dovuto fare un respiro profondo, le parole per esprimere la speranza che esso trasmette, non potrebbero far capire ne contenere il senso inespresso del messaggio di Nick Vujicic.
Un caldo abbraccio….
Domenica
zetetesformazione dice
@Domenica: un abbraccio a te!
Grazie per il commento.
Sono d´accordo.
Abbi Gioia!
Giannicola